Vallo a dire a SinfoOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Ciao Strass,
quando parti per Barssssssssssssselona, salutami tantissimo Sinfo.
Dille che vi aspetto la prossima estate, se volete anche prima![]()
Buon Natale
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Con la complicitÃ* di un amico ho nottetempo montato un pene di DAS ad una statua rappresentante una ninfa nell'atto di versare acqua da una brocca in una fontana a Rapallo (GE). L'effetto era notevolissimo. E' rimasto li per diversi giorni, poi un addetto ai giardini è salito su una scala e con una scopa lo ha colpito staccandolo e restituendo al pube della ninfa l'aspetto originale. Però è caduto nella vasca più in alto della fontana. Nottetempo lo abbiamo recuperato e messo in bocca ad un tritone anch'egli dotato di getto d'acqua fuoriuscente dalla bocca. In quella posizione è rimasto per molti giorni, poi è stato definitivamente rimosso.
![]()
Ancora mi è rimasto nel Naso il TIPICISSIMO (Buono!) Odore del Das....quante ore, a
Scuola e pure a Casa! Che ricordi!! E ricordi anche il "VERNIDAS" ?
quella vernice che lofaceva lucido e Vitreo...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Il VERNIDAS, ecco cos'era!!! Ieri sera stavo impazzendo cercando di ricordare come si chiamava quella boccetta che regolarmente si apriva in cartella "spetacciando" tuttoOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
C'era anche il "Plasmolegno" che però credo abbia avuto minor fortuna.
![]()
MAI sentito!! Qual'era ?!?Originariamente Scritto da Gdr
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Se me lo chiedevi te lo avrei detto nè...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ottimo profumo, come del resto tutti i prodotti contenenti solventi.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
L'era OMM.Originariamente Scritto da claudioricci
non ho mai capito per quale motivo l'abbiano chiamato "DAS"....
sarÃ* che l'inventore era forse tedesco e non sapendo come chiamarlo
ha pensato "what is das?"(spero si scriva così)
e gli ha messo quel nome?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri