rasata
via di mezzo
folta....
Originariamente Scritto da adriano75
![]()
![]()
Mica l'ho capita,
potresti mandarmi una foto esplicativa?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
credimi meglio queste stupidate culturali,piu tosto che leggere stupide 3d dove la gente litiga x una carta meteoOriginariamente Scritto da strauch67
esattamenteOriginariamente Scritto da adriano75
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ce quella che rapresenta un triagolo nero....quella che a la striscia centrale,quella che cia solo la righetta sopra o sotto.....non ce una donna qui che facci la dimostrazione in webcamOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O peggio per politica... Concordo in pienoOriginariamente Scritto da adriano75
Originariamente Scritto da adriano75
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vorrebbe davvero![]()
Sincero sincero...? Non mi fa grande differenza...!!!!
Ah...dimenticavo....BUON NATALE....!!
L.
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
.....Beppe.... questi sono tosti,mica come noi(che ormai andiamo a tentoni)Originariamente Scritto da beppe
...looorooo....c'hanno il navigatore satellitare!
![]()
ah behOriginariamente Scritto da murgiasalentina
quello ce l'ho pure io, ed anche precisissimo!
Con quello che l'ho pagato!![]()
![]()
rasata6 50,00%
via di mezzo6 50,00%folta....
0 0%
Partecipanti: 12.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri