Grazie al cielo fuggo via!!
Solo una settimana ma non ce la facevo più!!
Programma di viaggio
Partenza dalla Malpensa ore 19.30 ( sicuramente avremo 3/4 ore di ritardo)
viaggio a bordo di un 757 con poca autonomia (scalo a Roma e a DUBAI)
Arrivo a Malè sotto temporale con almeno due tentativi di atterraggio
Trasferimento in barca veloce con mare molto mosso e pioggia, tra i conati di vomito degli altri passeggeri.
Arrivo all'isola con bestemmie di benvenuto
Corallo morto in quantità industriale
Sistemazione nel peggior bungalow dell'isola con vista sul reef distante 10 metri.
Spiaggia ricoperta di corallo morto con vari tagli ai piedi che rovineranno il soggiorno
Cucina tipica internazionale con cibi ricoperti di salse abominevoli e dolci colorati in modo indescrivibile.
cielo perennemente nuvoloso, rovesci intermittenti
Scottature miste e pizzicate varie prese durante lo snorkeling.
Partenza e ritorno a Malpensa dove il ritiro dell'auto ti costa un capitale, te la trovi graffiata e il clima (anticiclone delle azzorre) è poco freddo e l'aria particolarmente inquinata. Per fortuna non trovi traccia della nevicata che colpisce Sesto San Giovanni nell'unico periodo in cui sei assente
Non vedo l'ora
P.S. vado qui
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Buon viaggio caro!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ciao Biddo, buon viaggio e riposati
Marzio
Ciao Stefano
Buon riposo e buon divertimento.
Salutami le palme( altrochè gli abeti!)
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Buon viaggio...![]()
Buon viaggio, carissimo!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non ti invidio neanche neanche un po'...
Che invidia!
Buona vacanza![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri