Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Adesso sono cambiate![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ma le hai contate tutte?Originariamente Scritto da Valerio83
sono 7![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
saraÃ* meglio.Originariamente Scritto da strauch67
Quelle son cessi!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
Finalmente un target "passerellabile" anche per il frassinorese![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
E come sono?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Più larghe, più spesse e con una sostanza antiscivolo di grigio materiale rugoso. Provate quest'anno con l'unica acqua alta della stagione (130 cm).Originariamente Scritto da nucleo
Passabili
Ah avrei detto cosparse di acqua saponataOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
questa è Passerella e pure con la gomma![]()
![]()
quella na gran passerona, altro che passerella :p
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri