Risultati da 1 a 6 di 6
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Predefinito Noi sì che siamo avanti

Lé!
    Ci sarebbe da ridere se non fosse una cosa seria.

http://www.corriere.it/cronache/08_d...4f02aabc.shtml
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Noi sì che siamo avanti

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Lé!
    Ci sarebbe da ridere se non fosse una cosa seria.

http://www.corriere.it/cronache/08_d...4f02aabc.shtml
    Sempre più indietro noi italiani!

Lo volevo registrare in quanto non avrei retto l'orario ma non l'ho fatto; a sto punto meglio così, mi prenderò il dvd almeno lo vedrò per intero.
    Miao

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Se era vietato ai 14 è cosa più che plausibile se l'hanno dato in prima serata, mica è una novità che censurino i film, lo fa anche SKY (ho visto una volta Nightmare 1 ed era tagliato). La cosa scandalosa è che non lo dicano in anticipo.

Cosa ci fosse da censurare in Brokeback mountain non mi è chiaro, si vedeva già talmente poco...

Aggiorno: ho letto ora che era stato dato in seconda serata e sembra sia stata programmata la versione censurata per una serie di "incomprensioni e disguidi" si sono scusati e hanno detto che lo rimanderanno in versione integrale. E vabbe'.
    Ultima modifica di neeno; 09/12/2008 alle 16:51
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Ancora una volta la pochezza ritorna imperante prima di dire "noi italiani siamo i peggio", avete idea di come funzioni la censura nel resto d'Europa? (vi risparmio il resto del mondo perché ci sarebbe solo da sentirsi male).

Avete idea dei film che non vengono direttamente trasmessi in paesi come la Germania, la Norvegia o l'Irlanda? Sapete che in Germania tutti i videogiochi che contengono sangue vengono censurati dall'equivalente dell'ISFE per via delle solite paranoie post-seconda guerra mondiale, una cosa che sta letteralmente distruggendo il mercato? Lo sapete che in Norvegia la commissione che sceglie come e quali film mandare al cinema (nemmeno in TV, ma in un ambiente controllato come il cinema) in media silura una pellicola su 20, una cosa che fa tuttora imbestialire tutti i giovani?

In sostanza, quand'è che la finirete di scrivere "noi italiani sempre peggio" quando non avete idea di come funzioni in tutti gli altri paesi? Spiegatemi cosa ci trovate di divertente, perché io non lo trovo affatto divertente.
    Se c'è una cosa di cui vergognarsi è proprio quest'atteggiamento inutilmente ipercritico, altro che la TV.

Tra l'altro si sono pure scusati del problema (scommettete che la versione censurata che hanno trasmesso non viene dall'Italia? ) e hanno promesso di ritrasmetterlo per intero. Una cosa del genere ve la sognate altrove, o almeno nei paesi in cui ho vissuto.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Per fortuna l'ho già visto due volte al cinema

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Ancora una volta la pochezza ritorna imperante prima di dire "noi italiani siamo i peggio", avete idea di come funzioni la censura nel resto d'Europa? (vi risparmio il resto del mondo perché ci sarebbe solo da sentirsi male).

Avete idea dei film che non vengono direttamente trasmessi in paesi come la Germania, la Norvegia o l'Irlanda? Sapete che in Germania tutti i videogiochi che contengono sangue vengono censurati dall'equivalente dell'ISFE per via delle solite paranoie post-seconda guerra mondiale, una cosa che sta letteralmente distruggendo il mercato? Lo sapete che in Norvegia la commissione che sceglie come e quali film mandare al cinema (nemmeno in TV, ma in un ambiente controllato come il cinema) in media silura una pellicola su 20, una cosa che fa tuttora imbestialire tutti i giovani?

In sostanza, quand'è che la finirete di scrivere "noi italiani sempre peggio" quando non avete idea di come funzioni in tutti gli altri paesi? Spiegatemi cosa ci trovate di divertente, perché io non lo trovo affatto divertente.
    Se c'è una cosa di cui vergognarsi è proprio quest'atteggiamento inutilmente ipercritico, altro che la TV.

Tra l'altro si sono pure scusati del problema (scommettete che la versione censurata che hanno trasmesso non viene dall'Italia? ) e hanno promesso di ritrasmetterlo per intero. Una cosa del genere ve la sognate altrove, o almeno nei paesi in cui ho vissuto.
    Bel discorso.
    Ma nel brevissimo 3d in corso dove è scritto che in Italia sia peggio che altrove?

C'è scritto solo "noi sì che siamo avanti"; e il fatto che venga censurato un film unicamente perchè (non pigliamoci per il culo, grazie) ci sono 2 uomini che si baciano è una prova provata che siamo moooolto avanti.
    E di certo un "mal comune mezzo gaudio" non ci fa guadagnare metri ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •