L'importante č che non ti sia fatto nulla![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
A me, nel caso accadesse, NON salutarmi
Scherzo su
Meno male che non ti č successo niente Marco, a me č andata leggermente peggio lo scorso fine Aprile ma tutto sommato DI LUSSO (come sai ci ho rimesso il ginocchio sinistro, microfrattura rotulea, dolorosissimo ma niente di grave, solo riposo e tutore).
![]()
Azz!
E' andata bene dai!
Nella sfiga dell'evento poteva andare molto peggio. 3 anni fa vicino casa mia, sulla statale, un furgone fu tamponato a bassa velocitā ma a sua volta tamponō leggermente una fiesta che stava in mezzo alla carreggiata in attesa di poter svoltare a sinistra. Ebbene, quella piccola spinta fu sufficiente per spingere l'auto contro un piccolo camion che stava sopraggiungendo in senso opposto. Tempismo nefasto e passeggero defunto (coppia di anziani).
Se dice male anche a bassa velocitā....
Auguri Marco. Smaltisci bene la paura.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Mi dispiace, meno male che non ti sei fatto nulla...
Io da un po' di tempo sono avvezzo agli incidenti fra la mia macchina e quella di papā, infatti i miei mi hanno messo "sotto sorveglianza..." e meno male che in occasione dell'ultimo incidente che ho fatto papā si č assunto l'onere delle spese di riparazione della macchina...
Ciao papā...
Fortunatamente č andata bene! Peccato per l'auto.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sarā anche andata bene, ma quanto rompono i maroni ste cose!
Un abbraccione Jerry![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unitā? (Alby)
Cavolo,
meno male che nei sei uscito illeso
le macchine si riparano!
menomale che č andato tutto bene!
Segnalibri