Io ovviamente, in quanto servo e umile servitore del nostro grandissimo profeta non posso far altro che confermare la mia presenza e vi dirò di più...anche organizzare![]()
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
di sabato e domenica x me è quasi impossibile..
fosse venerdì 19, forse potrei farci un pensierino..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Up
Teniamo per buono domenica a pranzo come detto sabato sera?![]()
Io mi nego. Sta settimana ho 3 cene: amici mercoledì, ditta venerdì e di nuovo amici domenica, direi che è sufficiente così e ne salto pure una coi colleghi (causa concomitanza con quella della ditta).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
sabato e domenica, se c'è alta pressione, io non ci sono di sicuro, con tutto il ben di Dio che c'è sui monti![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ci sono esigenze molto pressanti su sabato e domenica.
L'una esclude l'altra, e quindi qualcuno (e mi dispiace molto) sarà penalizzato.
Sembra, sentendo i più, che la serata migliore sia quella di sabato sera.
Mi consulto con l'altro organizzatore (Snowbyu, anch'egli con problemi di presenza domenicale a Torino) ed entro sera fissiamo il tutto!
Renato
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
io ragazzi non so se verro
io sarei venuto perche sarei andato a dormire su da me in montagan, un giorno avrei fatto una scialpinistica e sabato sera o domenica a pranzo sarei venuto al ritrovo
cosi mio padre sarebbe stato accontentato e io anche!!
ma temo che in montagan non ci andro visto le condizioni proibitive delle piste
e penso che mio padre non mi accomagni fino a torino avanti e indietro, tantomeno se è sabato sera!!![]()
Segnalibri