mi dispiace tantissimo.
Wizard hai detto bene, era un grande
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Un mito!!!!
Ho visto parecchi episodi quando ero più piccolo....Capolavoro quel telefilm! Con quelle atmosfere da Germania Occidentale fine 70 primi 80 e un mix di fascino,squallore e glacialità teutonica!
Da piccolo ho guardato tutte le puntate, assieme a quelle del Tenente Koster (piuttosto simile): attorno alle 7 di sera io e mio nonno ci mettevamo davanti alla TV e non ne perdevamo un attimo.
Mi dispiace davvero, sembrava anche un'ottima persona.
r.i.p.![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
al liceo avevo come suoneria la sua mitica canzoncina![]()
Mi spiace davvero, mia nonna quando ero piccolo lo guardava tutte le sere, quando lo han rifatto qualche anno fa ogni tanto lo guardavo, mi piaceva vedere usi e costumi di quegli anni, ed alcune situazioni nella sceneggiatura che oggi fanno un pò sorridere, ed anche un pò le facce che facevano.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Wà, quanto mi dispiace! Era un grande! Guardavo sempre L'Ispettore Derrik...
Segnalibri