Per me dovrebbero vietare l'auto,si fa prima e si ottengono migliori risultati in termini di riduzioni di incidenti.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Ma poi anche uno sciacquo di colluttorio fa lo stesso effetto.
La tecnica del colluttorio e dell'infezione gengivale è la mia preferita, ha funzionato una volta (però bisogna ricordarsi di portarselo dietro).
"Ciao, ti va una Fiesta?"
"No, devo guidare".
indubbio,ma bisogna anche usare quella che la gente chiama coscienza o buon senso come vuoi chiamarlo,l'unica volta che ho raschiato contro un muro con l'auto non avevo bevuto ma questo vuol dire poco,bisogna semplicemente avere coscienza dei propri limiti,cosa che francamente in coloro che oggi hanno 17-18 anni non hanno nella quasi totalità dei casi.
se ho in programma di tirarmi come una scarpa di sicuro non prendo l'auto
loro si.
diversamente se so di bermi giusto un paio di birre,sono perfettamente in grado di affrontare il tragitto che mi riporta a casa,moderando all'uopo la velocità e compensando quindi quel po' di riflessi che posso aver perso bevendo 2 birre(e anche qui,è una cosa talmente soggettiva che le tabelle che si vedono nei bar fan solo venir da ridere).
inoltre,cominciamo a mantenere le distanze di sicurezza,vedi come calano gli incidenti,cominciamo a mantenere le auto in perfetto stato di efficienza e non girare con le gomme in cui si vede la tela(e ce ne sono molti in giro,fidati) o coi freni che "ma si tanto fra un po' cambio le pastiglie" e vedi come calano gli incidenti.
Il problema dei nostri governanti è che siccome c'è un problema tendono sempre a considerare una sola componente dell'intero discorso e ci si scagliano contro con iniziative spesso ridicole e che non risolveranno nulla lo stesso.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Cioè, ma che lo mettano a 0,0 e siamo a posto, a questo punto!
Ma con che alcolico arrivi a 0,2 senza essere fuori? Già con un mezzo bicchiere di vino sei fuori di un tot...![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Bene. D'ora in avanti per andare chessò, ai matrimoni, bisognerà utilizzare dei bus apposta.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri