saranno quasi 3 settimane che mi sveglio la mattina e apro il forum e wetterzentrale per vedermi le gfs 00
il lavoro mi salva nel senso che il mio pc non è collegato ad internet
pausa pranzo a volte con i colleghi a volte con il mio pc sul forum seduto in un tavolino ( ho la chiavetta internet vodafone )
sera prima di cena e prima di andare a dormire altri giri sul forum

sono state 3 settimane estenuanti in giro per il nowcasting del nw e ne ..ogni giorno veniva giu qualcosa e si formavamo minimi..mi saro' visto centinaia di pagine di nowcasting trentini nordestini piemontesi...mi sono goduto ogni risposta alla neve di milano ..mi rivedevo ogni web cam alpina mattina pranzo e sera per vedere le differenze...ho chiuso gli occhi cercando di pensare cosa vedevano gli utenti alpini e cioè muri di neve che gionro dopo giorno aumentavano fino a creare dei mostri naturali.

la cosa peggiore è che questi peggioramenti non hanno neanhce colpito la mia zona (nel senso di neve)

e ora appena finito questo lungo periodo di ectasi sto già guardando al futuro e al mio orticello sperando in bianchi sogni...neanche il tempo di dire che è finito questo peggioramento continuo che già sono a natale in cerca di altri peggioramenti

verrà mai il momento dove per tutto il giorno mi trattengo dall'aprire il forum...bho penso proprio di no