eeeeh , so' simpatiche le donne quando fanno cosìma tanto...
MAI MAI MAI MAI MAI fare un dono a una che non lo merita o non ti si fila un
minimo o non ti da un minimo di tornaconto...
L'ho con considerevole frustrazione imparato anche io, ma già da molti anni...
faccio regali solo a quelle con cui sto o a quelle delle quali non me ne frega
talmente niente che anche se sbattono il regalo al secchio sotto ai miei occhi
al massimo dico fanculo e me ne vado, senza emozione.
(...Ma non capita, a quelle di cui non me ne frega niente, che devo regalare??)
C.-
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E' stata lei a cominciare. Appena una settimana fa mi annunciò un regalino natalizio. Altrimenti manco mi sarebbe passato per la testa.
E' fatta così: la conosco da 4 anni e sono 4 anni che fa queste stranezze: prima ti porta in cielo, poi ti ignora per 15 giorni, poi ti riporta in cielo poi ti rignora, come se niente fosse. E guai a farglielo notare!![]()
Sono le peggiori !!! è uno degli atteggiamenti deleteri femminili più perniciosi e
devastanti che esistano... quelle così ho imparato a sentirle da subito e quindi
a evitarle completamente nel raggio di almeno 15 metri dalla mia persona...
un giorno fanno le simpatiche, gli occhi dolci, pare quasi "che ce provano"...e
poi acide e mutanghere, e tu li a smadonnare o a chiederti dove hai sbagliato
o semplicemente "a rimanerci male"
Sono mezzi inconsci o semi-consci per dominare psicologicamente una persona.
C.
E' vero! Perché tra l'altro se non le interessi manco come amico, ha tutte le possibilità di non farsi viva: sparisci e non mi cagare. Invece no! Si rifà viva facendo lo gnorri, come se la notte prima avessimo ciulato come ricci e diventa deliziosa, complimentosa, ciarliera, sincera, amicona ecc ecc.Che voi fa?
Io ho dei principi: se una persona (maschio o femmina) è amica per una serie di motivi e te lo dichiara anche, coi fatti e con le parole, seguo una linea coerente, non è che posso fare il bipolare come lei. Però devo ammettere che con le donne è estremamente difficile, con poche ma davvero pochissime eccezioni.![]()
La prossima volta non mandarle la foto del pacchetto ma del PACCO (sempre che il pacco non corrisponda a un pacchetto, in tal caso posso capire perchè non abbia risposto)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma poi, chi ha detto che bisogna capirle ?![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri