l'ho volete capire che non esiste un unica configurazione che va bene per l'italia intera..
nevica al nord piovera' e fara' caldo nel resto d'italia oppure il contrario
nel 1985 la neve non e' caduta su tutte le regioni contemporaneamente ma solo gradualmente si sono avute occasioni nevose in gran parte delle regioni
capitoooooooo????????![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
:ZI::ZI::ZI::ZI:
Va a laurÃ* barbun!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
Sono giÃ* a lavure'e fra due ore mi ritrovero' da solo in ufficio a grattarmi le ......
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Penso intendesse dire che "l'ho volete capire" è sbagliato grammaticalmente...Originariamente Scritto da andrew182
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
ehm ma come siete pignoli![]()
![]()
![]()
ma ha natale non si dhiventa tutthi piu' bhuoni???????????![]()
![]()
Goodbye TUB
Originariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
![]()
ma quante H(acca) hai nella tastiera?![]()
Buon Natale![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
[quote=andrew182]ehm ma come siete pignoli![]()
![]()
![]()
Andrea, Andrea....lo si fa per il tuo bene. Se mi vai a fare un colloquio in banca e scrivi da qualche parte '' l'ho volete capire '' mi rimani disoccupato a vita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non penso che "l'hai vogliamo" capire!!!!![]()
![]()
Segnalibri