«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Bho nell'altra scuola in 2 anni che ci sono stato non hanno mai mandato nessuno ma nessuno fuori!!
Qua ogni giorno c'è la fila come se fosse un negozio!!
Ma lo fanno perche essendo 37 almeno si levano un po' di casinisti dalla classe!!
Spesso l'uscita è accompagnata dalla nota dsul registro, oggi me la solo risparmiata!!
P.S. Mitico avatar!!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Oggi ci ha dato la verione di Latino, ho preso ben 8- !!!
Sucessone inaspettato!!
Ormai nn sto facendo piu nulla, ancora ultimo giro di verifiche di alcune materie e poi stop definitivo!![]()
Prima interrogazione di una serie che durerà per tutta sta settimana
8,5 in greco![]()
Per un pelo non ho fatto il colpaccio di recuperare Navigazione aerea,la materia che ho sul 5 e di cui sono stato rimandato l'anno scorso.
Il 29 Aprile abbiamo fatto la verifica e oggi ci ha dato i voti: 5,5
Che sfiga,per un mezzo voto era 6
Adesso la media di Navigazione è 5.3 (ma ho ancora un mezzo punto di credito dal primo quadrimetre)
Chissà se riesco a farcela ad arrivare alla sufficienza
Io ci spero...
Adesso la situazione delle materie è questa:
Italiano 6
Inglese 7
Matematica 7
Meteorologia 9
Inglese Tecnico 6
Traffico Aereo 6
Aerotecnica 5/6
Elettro-Radar 5,5
Navigazione 5,3
Storia 7
Educazione Fisica 7
Diritto Aeronautico 8,5
Condotta 9
Media 6,9
L'unica che ho evidenziato è quella di cui sono tra i possibili rimandati a 20 giorni (scolastici) dal termine delle lezioni.
Le altre sarei graziato,anche se mantenessi questa media
Ma mi conviene portarle alla sufficienza piena,cosi magari ho più possibilità di farmi tirare su Navigazione
Adesso tocca a voi mettere i vostri voti parziali,ma quasi definitivi in questo splendido 3D![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Sto studiando per un esame di storia economica![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ma allora il Tagliavini è fidanzato!
Ohè Federico da Ferrara?![]()
Allora io ho tutti 7 abbondanti quasi 8 di tutte le materie escluso Latino che ho un 7 stirato!!!
So gia che alla fine avro tutti 7 e bon niente di piu!!![]()
Segnalibri