beh cosa credi?? anch'io prima di poterlo insegnare ne ho fatte di figure!!! una volta, a 17 anni, son salito su un autobus a londra, dovevo spiegare all'autista che avevo sbagliato a compilare l'abbonamento, mi ero preparato il discorsetto in 20 secondi al massimo (lì si sale uno a uno mostrando l'abbonamento quindi non potevo stare lì troppo a raccontarla su).. salgo, discorsetto.. e alla fine mi fa: "ok, repeat it in ENGLISH, becuase this was not English"). Sarei sprofondato.. questa cosa mi è servita a imparare parlare meno velocemente e in modo meno "sbiascicato" (perchè io credevo che parlando velocemente e mangiandomi un po' le parole come spesso fanno loro mi avrebbero capito)..
e cmq, andre (e nubifragio!!).. tu parla se ne hai l'occasione.. che cavolo te ne frega di fare figure..
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri