oggi ho bisticciato con il prof di arte
quando mi ha detto che ho preso l'ennesimo 5/6 ho perso la testa.
prendo 8-9 in tutte le materie, solo arte non riesco a prendere voti decenti guarda caso![]()
intanto ieri simulazione terza prova con latino, fisica, inglese e storia.
molto bene in generale soprattutto latino e inglese, solo con la seconda domanda di fisica sono andato in difficoltà.![]()
Come ti capisco Paolo,l'anno scorso avevo una prof di arte che a gente che aveva 10 E SOTTOLINEO 10 DI FILOSOFIA dava 6 di interrogazione non perchè non sapevano le cose ma "perchè l'esposizione è pessima"...o uno si rincoglionisce di colpo oppure il concetto di ottima esposizione è decisamente relativo...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
ma il mio o è pazzo o è uno che non ha voglia di ragionarci troppo sui compiti e mette voti a caso. l'anno scorso stranamente mi ha messo 8 ma prima di avermi consegnato la verifica mi disse che avevo copiato e mi chiese che voti prendevo nelle altre materie
pensa poi che ci mette un mese a correggerle dico un mese!!! ma che ha da fare che non trova mai tempo?![]()
se non fosse che la mia era una donna e il tuo è un uomo potrebbero essere la stessa persona...una volta mi ha interrogato,faccio per rispondere alla domanda,non mi lascia nemmeno finire e mi dice:vai pure al posto,vedo subito se uno ha studiato o no,tu sei decisamente preparato...totale 7,ma dico ma come si può ragionare così???
di tavole avevo 6 tirato l'anno scorso,quest'anno miracolosamente sono diventato architetto e ho nove...bahhhhhhhhh misteri della fede
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Vedo che filosofia dà da fare a tutti e soprattutto, che i prof di filo e arte sono sempre particolari....come vi capisco, ho dovuto sopportarli per tre anni!![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ciao Tub.
Segnalibri