Ragazzi a breve, tempo due anni anche Nubifragio da Milano parlerà come me.
Tranquilli che a breve anch'egli approccerà un soliloquio apostrofando e scartabellando termini encomiastici e dottrinali più tipici del dogmatismo gesuita che d'un sito internet.
Comunque, ripeto..Tagliavini?
mi sta sul c*lo la prof di informatica....... ha sempre corretto gli esami in 2/3 giorni.......
stavolta siamo a 8 ed ancora nulla......
Adesso le scrivo una bella mail.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Oggi il prof di latino mi ha mandato una mezzoretta fuori dalla porta!!
Diceva che ero un po' troppo agitato!!
Il brutto, che la mia scuola è piccola, siamo poche classi e il preside gira frequentemente per i corridoi, e se trova qualcuno fuori ha il brutto vizio di farti poi dare una nota sul registro!!!
Ma la bidella è un genio è sempre stata sull'attenti dalle scale per vedere se mai fosse salito il preside lo avrrebbe un po' distratto e non lo avrebbe fatto venire nel corridoio dove ero io..
Poi mentre ero li a parlare con la bidella mi ha offerto un estathè alla macchinetta..
E' mitica quella signora, invece ne abbiamo un altra che ora è al piano di sotto ma prima era da noi che era una stronza assurda, che cercava in ogni modo di farti fare dei c*li e farti beccare!!![]()
Oggi ho fatto la verifica di Elettro-Radar e credo che di essere riuscito a prendere la sufficienzaSperiamo in bene
Domani sto a casa perchè oggi mi sn tolto il quarto e ultimo dente del giudizio e sono gonfio![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
E domani vado in Sardegna, ci sentiamo lunedi![]()
Giammai vossignoria merendera del primo pasto.
Poc'anzi dimostrai che a blaterale apostrofando in siffatta maniera non vi vuol molto e si tiene un poco di costanza nel selezionare e nel crivellare a fondo le 500 parole che sempre s'usano spulciando e spilucchiando con le migliori minuzie nelle conoscenze sinonimiche.
Destansi ordunque dal tentare di interloquire con codesta guisa, che tanto d'arte poi non v'è d'abbisognare.
Suvvia, leviamci l'usbergo, alziam il blasone e brindiamo al linguaggio cortigiano ripristinato.![]()
Segnalibri