oggi esame di inglese...evvaiiiii passato....!!!!
Venerdì ho l'esame orale di Botanica Alpina... help me!!!Qualcuno mi regala un po' di voglia?
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ho preso 28 all'esame di Introduzione allo studio del latino e ora aspetto di sapere il risultato di quello di oggi (Dialettologia italiana).
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Iniziato Lunedì l'incubo esami...ce ne sarà fino al 20 Luglio almeno, olè!
Rimpiango le estati da liceale.![]()
Faccio Lettere antiche a Venezia, primo anno
Sì, la linguistica mi piace tantissimo, perchè è un settore inesplorato, complesso e per nulla scontato, sconosciuto ai più! Tant'è che l'esame di Dialettologia l'ho inserito nel piano studi usando 6 dei 12 "crediti liberi" (in origine è pensato solo per Lettere moderne).
Niente trevigiano comunque, entrambi purtroppo erano scritti![]()
Domani giorno della verità: appendono i tabelloni coi risultati finali!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ieri pomeriggio mi sono L A U R E A T A in Scienze Umane dell' Ambiente (Triennale)![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri