Pagina 25 di 250 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 2498
    Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Vuoi studiarti un po' di cinematica lagrangiana? Sono alle prese col modellizzare il moto di due corpi rigidi legati da un pendolo fissati a un punto con una cerniera. Devo costruire una maxi matrice jacobiana, studiarne il rango per avere le equazioni indipendenti. Poi fare numero di parametri meno equazioni indipendenti per avere il grado di libertà, ovvero il numero di coordinae lagrangiane che mi definiscono univocamente il moto

quisquilie

Te la sei scelta tu la facoltà!
    Io ho appena finito di studiare le varie tipologie linguistiche e la variazione interlinguistica nel mondo a livello sincronico, su base lessicale e morfologica...lingue verbo-oggetto e oggetto-verbo, posizione di testa e modificatori, marcatura di dipendenza sulla testa o sui modificatori, lingue isolanti, polisintetiche, agglutinanti, fusive

***eleonora***
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Te la sei scelta tu la facoltà!
    Io ho appena finito di studiare le varie tipologie linguistiche e la variazione interlinguistica nel mondo a livello sincronico, su base lessicale e morfologica...lingue verbo-oggetto e oggetto-verbo, posizione di testa e modificatori, marcatura di dipendenza sulla testa o sui modificatori, lingue isolanti, polisintetiche, agglutinanti, fusive
    LInguistic generale???che facoltà fai?

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    LInguistic generale???che facoltà fai?

stavo per fare la stessa domanda!!!

***eleonora***
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    stavo per fare la stessa domanda!!!
    te hai fatto Lingue a milano o altrimenti in quale università??

Menzionato
    0 Post(s)

te hai fatto Lingue a milano o altrimenti in quale università??
    A Milano, in Cattolica..

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gneve Visualizza Messaggio
    E domani si riprende..
    Tu vai,io no

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

***eleonora***
    Ospite

A Milano, in Cattolica..
    dopo quanto dalla laurea sei riuscito apassrae il concorso per insegnare??mi piacerebbe insegnare ma mi spaventano le graduatorie....

Menzionato
    0 Post(s)

dopo quanto dalla laurea sei riuscito apassrae il concorso per insegnare??mi piacerebbe insegnare ma mi spaventano le graduatorie....
    no dunque.. mi sono laureato a luglio 2006 e a ottobre dello stesso anno ho partecipato al concorso per il dottorato di ricerca.. sono arrivato fra i primi tre e ho preso la borsa di studio per tre anni, durante i quali, oltre ad attività di ricerca per scrivere la tesi di dottorato, sono assistente di un professore di letteratura inglese, tengo il mio corso di letterat inglese e faccio gli esami (cioè interrogo, correggo scritti,..). Per quanto riguarda le superiori.. ho una cattedra molto ridotta per via degli impegni in università, in pratica come supplenze annuali.. Solo DOPO il dottorato posso intraprendere un'attività di insegnamento regolare in una scuola superiore. intanto, cmq, tengo corsi di recupero e preparazione al first certificate in un liceo, corsi serali per adulti etc.. da ottobre vedremo come si mette la situazione..

***eleonora***
    Ospite

no dunque.. mi sono laureato a luglio 2006 e a ottobre dello stesso anno ho partecipato al concorso per il dottorato di ricerca.. sono arrivato fra i primi tre e ho preso la borsa di studio per tre anni, durante i quali, oltre ad attività di ricerca per scrivere la tesi di dottorato, sono assistente di un professore di letteratura inglese, tengo il mio corso di letterat inglese e faccio gli esami (cioè interrogo, correggo scritti,..). Per quanto riguarda le superiori.. ho una cattedra molto ridotta per via degli impegni in università, in pratica come supplenze annuali.. Solo DOPO il dottorato posso intraprendere un'attività di insegnamento regolare in una scuola superiore. intanto, cmq, tengo corsi di recupero e preparazione al first certificate in un liceo, corsi serali per adulti etc.. da ottobre vedremo come si mette la situazione..
    ah ora mi è più chiaro...in bocca al lupo allora!!!

Menzionato
    0 Post(s)

ah ora mi è più chiaro...in bocca al lupo allora!!!
    beh come vedi è un po' un caos... crepi il lupo e.. in bocca al lupo a te!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •