Ah, domani compio diciotto anni.
18!!!!
E c'ho due compiti in classe.
![]()
Si diventa una rogna, ma poi uno viene gratificato nel aver passato l'esame a settembre..
Ma se uno non lo passa, dopo una estate di sacrifici, vorrebbe buttarsi dalla finestra
Ma Fede , cavolo tu che sei cosi bravo al computer ti sei proprio fatto rimandare di informatica???![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Nessuno ha avuto 8 in condotta l'anno scorso?
Ehm....![]()
Povera stela....solo 25 cm...![]()
E in fondo alla classifica c'è qualcun altro fidati!!
Quelli che son dietro di me è perchè l'ultima volta che hanno aggiornato c'erano le Signorie...
Scherzo comunque ovviamente!
Ma nooooo....in fondo ci voglio bene io a Simo!!
Te comunque fai poco il furbo che anche Genova negli ultimi tempi non se la passa male ecco...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Minghia,se vengo bocciato so con chi prendermela...
Con un certo snow canavese o con Mattecapu,che mi gufano dietro![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri