Pagina 55 di 129 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 2474

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Fatto l'esame di Storia Greca 2, ho preso 30 che mediato col 25 della prima parte ha dato un 28 totale.

good!!!

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

oggi verifica di mate...5 esercizi ben farciti di richieste che andavano dalle derivate,uno studio di funzione,deduzione di grafici delle derivate,problemi coi parametri...insomma una bella zuppa...non so come sia andata...un paio di esercizi sono sicuro di averli fatti giusti perchè erano due dimostrazioni...speruma ben,spero di incominciare col giusto passo il 2° quadrimestre.
    Mercoledì verifica di storia:Età giolittiana e 1a guerra mondiale.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento teso L'avatar di paoloneve
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    oggi verifica di mate...5 esercizi ben farciti di richieste che andavano dalle derivate,uno studio di funzione,deduzione di grafici delle derivate,problemi coi parametri...insomma una bella zuppa...non so come sia andata...un paio di esercizi sono sicuro di averli fatti giusti perchè erano due dimostrazioni...speruma ben,spero di incominciare col giusto passo il 2° quadrimestre.
    Mercoledì verifica di storia:Età giolittiana e 1a guerra mondiale.
    siete un pò indietro di storia, mio caro edo o sbaglio?

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paoloneve Visualizza Messaggio
    siete un pò indietro di storia, mio caro edo o sbaglio?
    se ti raccontassi il mio anno di storia non ci crederesti... lo scorso giugno hanno voluto separare le cattedre (storia e filosofia) e affidare storia ad un'insegnante che è in malattia dal 6 novembre,in mezzo ci sono state varie vicissitudini (riguardo a libri di testo,programma da affrontare,lacune da colmare) insomma meno male che il supplente ci sta riportando pina piano sulla retta via...un nervoso,proprio l'unico porgramma di storia che mi interessava in 5 anni di liceo!!!mi sono cuccato storia di 3a (la più noiosa che conosca) quella di 4a...finalmente il tanto agognato '900...e tutto va a farsi benedire...comunque in questa situazione ho constatato quanto il sistema scolastico italiano sia carente.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi un incubo, dovevamo correre per 50 minuti per prendere 10 in fisica, ci son riuscito! Alla fine invocavo qualcuno che mi portasse in barella in classe

1° Fisica ()
    2° Inglese ( )
    3° Latino ( )

4° Geografia: argomento la droga ()

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Buongiorno!

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    se ti raccontassi il mio anno di storia non ci crederesti... lo scorso giugno hanno voluto separare le cattedre (storia e filosofia) e affidare storia ad un'insegnante che è in malattia dal 6 novembre,in mezzo ci sono state varie vicissitudini (riguardo a libri di testo,programma da affrontare,lacune da colmare) insomma meno male che il supplente ci sta riportando pina piano sulla retta via...un nervoso,proprio l'unico porgramma di storia che mi interessava in 5 anni di liceo!!!mi sono cuccato storia di 3a (la più noiosa che conosca) quella di 4a...finalmente il tanto agognato '900...e tutto va a farsi benedire...comunque in questa situazione ho constatato quanto il sistema scolastico italiano sia carente.
    Per me la storia più interessante, oltre ovviamente a quella greca e romana (ma parlo da studente di lettere antiche) è senza dubbio quella ottocentesca, dal Congresso di Vienna al 1914. Poi solo noia (per me).

mattecapu
    Ospite

Un buon 6/7 oggi di biologia, visto che gli argoimenti sono davvero difficili e piu di 7 non lo ha ancora dato va benone!
    In piu ieri ho studiato 45 minuti a dir tanto!!

mattecapu
    Ospite

Mi dimenticavo di dire che da oggi sono in festa....
    Un bella settimana di relax senza stress!!!

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Mi dimenticavo di dire che da oggi sono in festa....
    Un bella settimana di relax senza stress!!!

e perchè mai???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •