Gran bella mattina di relax!![]()
7 dell'interrogazione di Storia![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
8 nell'interrogazione di Filosofia!!
Ma compensato da un 5,5 nella verifica di matematica sui Logaritmi ed Esponenziali e da un 5 netto nella verifica del recupero di Matematica...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Eh lo so.
Ma è che di fatto stavolta ero abbastanza pronto solo che per la lunghezza del compito non ce l'ho fatta a finirlo e negli ultimi esercizi che ho fatto ho commesso degli errori madornali.
Comunque mi aspettavo un risultato simile(il 5,5 intendo).
Così come ero pressoche certo che sarebbe andata male la verifica del recupero(rispondo a matte).
Detto questo rimango su quello che avevo detto ieri: non è detto assolutamente che venga rimandato in matematica,anzi.
La parola d'ordine,so che mi sento un po' Berlusconi a dirloè: ottimismo!
....Secondo me ce la si può fare,ma logicamente in questi ultimi 2 mesi che mancano dovrò darci decisamente dentro con la matematica.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
6 in Biologia oggi!
Che scandalo,era almeno un 6,5 quel compito!!![]()
altri 20 euro da tavola illecita
Segnalibri