Pagina 90 di 250 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 2498
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    i radicali sono una palla assurda..
    Pol,non hai letto vero cosa mi è successo oggi ad Inglese???

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Gneve
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Domani salto la scuola causa esame della patente, come avevo già scritto prima..

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gneve Visualizza Messaggio
    Domani salto la scuola causa esame della patente, come avevo già scritto prima..
    In bocca al lupo!

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Pol,non hai letto vero cosa mi è successo oggi ad Inglese???

Ciao andre!! l'ho letto solo ora.. l'immagine descritta da matteo di te sulla cattedra in canottiera che minacci la prof è piuttosto comica.. cmq davvero, hai ragione ad essere nervoso, soprattutto perchè avresti potuto prendere di più se avessi fatto quegli esercizi. In questi casi secondo me si deve rifare la verifica (ovviamente con esercizi diversi) e quella lasciata a metà la si considera come un "esercizio in classe" (ma SOLO se NESSUNO è riuscito a finirla), oppure si calcolano solo gli esercizi fatti da ciascun studente.. o se proprio vuole considerare TUTTO, allora sarebbe meglio dirlo sin da subito (alcune mie verifiche sono in effetti più lunghe, ma metto subito in chiaro che lo sono, che l'ho fatto apposta e che BISOGNA finirla entro un'ora). mi dispiace Andre, ma magari, se oggi avete tentato di parlargliene, ci pensa su e cambia idea..

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gneve Visualizza Messaggio

in bocca al lupo, in c**o alla balena!!!

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

oggi ha consegnato il 3° risultato della 3a prova,
    Lett.Latina:22/25 voto 8,5...bene sono molto soddisfatto...
    Sabato giornata di m...a:delle ultime 3 ore 2 di versione e una di interr di filo (da Kant a Marx...io mi sparo) Mercoledì finalmente Lett.Inglese,spero di far felice il nostro Pol,e poi dovrei aver finito le verifiche del primo quadrimestre...sono esaurito mentalmente,comincio a sentire il fatto di aver fatto delle vacanze estive di merda,quella cavolo di caviglia mi ha tenuto chiuso in casa per 2 mesi,altro che ricaricare le "pile"...sono più scarico che a giugno scorso...
    Notizia ufficiosa:gli scritti cominceranno al 25 giugno...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    oggi ha consegnato il 3° risultato della 3a prova,
    Lett.Latina:22/25 voto 8,5...bene sono molto soddisfatto...
    Sabato giornata di m...a:delle ultime 3 ore 2 di versione e una di interr di filo (da Kant a Marx...io mi sparo) Mercoledì finalmente Lett.Inglese,spero di far felice il nostro Pol,e poi dovrei aver finito le verifiche del primo quadrimestre...sono esaurito mentalmente,comincio a sentire il fatto di aver fatto delle vacanze estive di merda,quella cavolo di caviglia mi ha tenuto chiuso in casa per 2 mesi,altro che ricaricare le "pile"...sono più scarico che a giugno scorso...
    Notizia ufficiosa:gli scritti cominceranno al 25 giugno...
    dai Edo, ancora un piccolo sforzo, complimenti per lett latina e mi raccomando INGLESE!!
    gli scritti il 25 giugno sono un po' "tardivi".. gli altri anni cominciavano almeno una settimana prima, ma la scuola qs anno finisce ufficialmente il 16, dunque c'era da aspettarselo!
    Ultima modifica di pol81; 22/01/2009 alle 20:43

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Ciao andre!! l'ho letto solo ora.. l'immagine descritta da matteo di te sulla cattedra in canottiera che minacci la prof è piuttosto comica.. cmq davvero, hai ragione ad essere nervoso, soprattutto perchè avresti potuto prendere di più se avessi fatto quegli esercizi. In questi casi secondo me si deve rifare la verifica (ovviamente con esercizi diversi) e quella lasciata a metà la si considera come un "esercizio in classe" (ma SOLO se NESSUNO è riuscito a finirla), oppure si calcolano solo gli esercizi fatti da ciascun studente.. o se proprio vuole considerare TUTTO, allora sarebbe meglio dirlo sin da subito (alcune mie verifiche sono in effetti più lunghe, ma metto subito in chiaro che lo sono, che l'ho fatto apposta e che BISOGNA finirla entro un'ora). mi dispiace Andre, ma magari, se oggi avete tentato di parlargliene, ci pensa su e cambia idea..
    No Pol non cambia idea,la conosco...Mi fa incacchiare sta cosa,perchè gli sapevo fare quegli esercizi,mi bastavano quei 5-10 minuti in più e avrei finito tutto il compito,e invece
    Che palle,non è possibile...Io e l'Inglese siamo ormai nemici

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    No Pol non cambia idea,la conosco...Mi fa incacchiare sta cosa,perchè gli sapevo fare quegli esercizi,mi bastavano quei 5-10 minuti in più e avrei finito tutto il compito,e invece
    Che palle,non è possibile...Io e l'Inglese siamo ormai nemici
    tu e GLI/LI siete un po' nemici, questo è appurato ormai!!! scherzo ovviamente, sappiamo che è una piccola caratteristica del nostro socio più tamarro (OCCHIO, però, prima di metterlo in qualche tema!)! per quanto riguarda l'inglese.. no dai andre, ok non cambierà idea e CAPISCO BENE che ti girino le balle, ma in questi casi basta non assumere un atteggiamento di "scazzamento" nei confronti della materia: ok la prof stavolta può aver sbagliato, può essere stata poco chiara.. ti rifarai nel prossimo compito, oppure nell'interrogazione (di solito gli orali alzano un po' la media). Su su, queste piccole "ingiustizie" purtroppo capitano a tutti!

Gneve
    Ospite

in bocca al lupo, in c**o alla balena!!!
    Grazie !!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •