«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Se escludiamo ginnastica e religione, le altre stanno tutte o quasi giù.
Stasera siederò al bancone del bar.
Ho un appuntamento con due miei amici per riflettere: Jack Deniel's from Tennessee e MS.
Mi daranno uno nuovo stimolo a studiare, ne sono certo!![]()
Da oggi sonio in festa!!
Si torna a scuola giovedi prossimo!!![]()
Che sclero,domani si ricomincia...Nooooooooooooooooooooooooooooooooo
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ciao Fede!!
Regate che sono andate mediocramente, potevano andare decisamente meglio rispetto alle mie potenzialita ma contando che sono stato un mese fermo a causa del polso rotto, ci puo' stare anche un risultato cosi che comunque non è malissimo
Per il resto invece benone
Soprattutto in nave...
La scorsa notte non ho chiuso occhio infatti ho dormtito in giardino dai miei nonni sulla sdraio per tutto il pomeriggio..
Il tempo invece davvero osceno, troppa pioggia , con diversi allagamenti..
Mi piace tanto la pioggia ma in situazioni del genere e alla lunga, mi ha un pochetto stufato in questi giorni..
Ora pero voglio assolutamento qua la pioggia..![]()
Chi è la fortunata?
FOTO!!
Grande Mattè!
Segnalibri