Risultati da 1 a 10 di 2474

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    Io preferivo il tedesco..ma di inglese ho sempre avuto la sufficienza..in un esame di inglese all'unvi ho preso 24
    beh il tedesco è una lingua affascinante, è la seconda lingua che ho studiato in università! Dunque studi storia o comunque sei nella facoltà di lettere se non ho capito male.. ma dove, se posso saperlo??

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    beh il tedesco è una lingua affascinante, è la seconda lingua che ho studiato in università! Dunque studi storia o comunque sei nella facoltà di lettere se non ho capito male.. ma dove, se posso saperlo??

Ho dato anche l'esame di tedesco all'unvi(se ben ricordo passato con 25)..e un accertamento di lingua tedesca!
    Ok forse dovevo fare lingueNon le ho fatte perchè sostengo che le si imparano sul posto

Non studo storia ma due esami di storia sono obbligatori ..Non mi piace la storia studiata forzatamente!
    Ciao!

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •