Risultati da 1 a 10 di 2474

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Oggi girnata noiosa come poche..
    Nella prima e seconda ora sono riuscito a dormire circa 30 minuti per ora..
    Nella terza ora ho letto giornali vari..
    Nella quarta a e quinta ora ho giocato con l'iphon del mio compagno di banco..
    Ultima ora ho ascoltto l'ipod..

Che giornata
    Una volta un mio compagno di classe lo ha beccato la prof. di Italiano che stava facendo le parole crociate durante la lezione.

Ha preso le parole crociate e le ha strappate in mille pezzi....saltandoci sopra...maremma se era arrabbiata quel giorno...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Una volta un mio compagno di classe lo ha beccato la prof. di Italiano che stava facendo le parole crociate durante la lezione.

Ha preso le parole crociate e le ha strappate in mille pezzi....saltandoci sopra...maremma se era arrabbiata quel giorno...

Oggi il prof mentre interrogava di storia ha beccato un mio compagno con il sudoku
    Gli ha solo detto ridendo. mettilo via va..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •