Risultati da 1 a 10 di 2474

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    Ciao andre!! l'ho letto solo ora.. l'immagine descritta da matteo di te sulla cattedra in canottiera che minacci la prof è piuttosto comica.. cmq davvero, hai ragione ad essere nervoso, soprattutto perchè avresti potuto prendere di più se avessi fatto quegli esercizi. In questi casi secondo me si deve rifare la verifica (ovviamente con esercizi diversi) e quella lasciata a metà la si considera come un "esercizio in classe" (ma SOLO se NESSUNO è riuscito a finirla), oppure si calcolano solo gli esercizi fatti da ciascun studente.. o se proprio vuole considerare TUTTO, allora sarebbe meglio dirlo sin da subito (alcune mie verifiche sono in effetti più lunghe, ma metto subito in chiaro che lo sono, che l'ho fatto apposta e che BISOGNA finirla entro un'ora). mi dispiace Andre, ma magari, se oggi avete tentato di parlargliene, ci pensa su e cambia idea..
    No Pol non cambia idea,la conosco...Mi fa incacchiare sta cosa,perchè gli sapevo fare quegli esercizi,mi bastavano quei 5-10 minuti in più e avrei finito tutto il compito,e invece
    Che palle,non è possibile...Io e l'Inglese siamo ormai nemici

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    No Pol non cambia idea,la conosco...Mi fa incacchiare sta cosa,perchè gli sapevo fare quegli esercizi,mi bastavano quei 5-10 minuti in più e avrei finito tutto il compito,e invece
    Che palle,non è possibile...Io e l'Inglese siamo ormai nemici
    tu e GLI/LI siete un po' nemici, questo è appurato ormai!!! scherzo ovviamente, sappiamo che è una piccola caratteristica del nostro socio più tamarro (OCCHIO, però, prima di metterlo in qualche tema!)! per quanto riguarda l'inglese.. no dai andre, ok non cambierà idea e CAPISCO BENE che ti girino le balle, ma in questi casi basta non assumere un atteggiamento di "scazzamento" nei confronti della materia: ok la prof stavolta può aver sbagliato, può essere stata poco chiara.. ti rifarai nel prossimo compito, oppure nell'interrogazione (di solito gli orali alzano un po' la media). Su su, queste piccole "ingiustizie" purtroppo capitano a tutti!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

tu e GLI/LI siete un po' nemici, questo è appurato ormai!!! scherzo ovviamente, sappiamo che è una piccola caratteristica del nostro socio più tamarro (OCCHIO, però, prima di metterlo in qualche tema!)! per quanto riguarda l'inglese.. no dai andre, ok non cambierà idea e CAPISCO BENE che ti girino le balle, ma in questi casi basta non assumere un atteggiamento di "scazzamento" nei confronti della materia: ok la prof stavolta può aver sbagliato, può essere stata poco chiara.. ti rifarai nel prossimo compito, oppure nell'interrogazione (di solito gli orali alzano un po' la media). Su su, queste piccole "ingiustizie" purtroppo capitano a tutti!
    Nei temi sono sempre il migliore nella classe è l'unico errore grammaticale che faccio quello me lo porto avanti dalle elementari come lacuna
    Comunque ci provo,mi conviene a non prenderla con atteggiamento da scazzamento,se no vengo rimandato di Inglese

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Nei temi sono sempre il migliore nella classe è l'unico errore grammaticale che faccio quello me lo porto avanti dalle elementari come lacuna
    Comunque ci provo,mi conviene a non prenderla con atteggiamento da scazzamento,se no vengo rimandato di Inglese
    bravissimo andre, hai colto esattamente il succo del mio discorso..

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

bravissimo andre, hai colto esattamente il succo del mio discorso..
    Già ho materie alquanto complicate,piene di Fisica e Matematica...Se poi ci si mette pure Inglese,siamo a posto

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

tu e gli/li siete un po' nemici, questo è appurato ormai!!! :p) scherzo ovviamente, sappiamo che è una piccola caratteristica del nostro socio più tamarro (occhio, però, prima di metterlo in qualche tema!)!
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •