«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
valgono anche le carriere universitarie?
l'ultimo mio esame sostenuto risale al 188....no aspe...193..
no quello è quello dello zione...
ah sì...settembre scorso..
Ora mi sto appropinquando ad affrontare Diritto Internazionale dell'Economia.Splendida materia
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
domani verifica di storia,mi sento preparato.
poi si apre una settimana di cazzeggio totale:giovedì "gita sulla neve"...week-end...lunedì:Bal 'dla Lum (e via di mojitos!!!)...mercoledì "Mercu Scurot" (e vai di Barbera,ecc) dopo di che si ritorna nei binari perchè mi attendono i turni di interrogazione di italiano e filosofia,2 verifiche di scienze,un test sugli integrali e uno di fisica...
Sono abbastanza incavolato perchè da mesi ormai ci scassano con l'esame (esame qui,esame là...ecc) poi anche nel 2° quadrimestre dobbiamo fare le versioni di latino,ma che senso ha se poi non c'è nella prova d'esame?non sarebbe meglio concentrarsi sullla letteratura latina?o su altre cose che ci saranno all'esame???bah...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Da noi in effetti hanno fatto cosi.Era uscito latino (2005) e nel secondo quadrimestre gli scritti di greco erano in realtà simulazioni di terza prova con due domande di letteratura
E' uscito greco?cazz..fosse uscito ai miei tempi magari non sarei uscito con 80 ma con un pelo di più
![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Oggi ho ricevuto i voti di due verifiche:
-DIVINA COMMEDIA (canto 16 del Purgatorio): 6,5
-MATEMATICA (limiti di funzioni con le varie forme indeterminate): 7
Sono felice per il voto di Matematica,perchè era veramente tosta come verifica![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri