Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2474

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio

Si di criminalita ce ne è non poca, poi ovvio dipende dalle zone, tipo dove abito io, è un quartiere residenziale bello tranquillo, e anche con un pochetto di verde, e la criminalita non la sento assolutamente, pero basta scendere un po' ed ecco che cambis tutto..
    Mi piace per le comodita che ha come ogni citta, e alla fine il clima è tra i migliori per viverci, pero a me che piace la tranquillita e la natura poi freddo e neve, non fa molto per me questa citta, se potessi andrei ad abitare in montagna!!

Be ultimamente comunque Genova batte di gran lunga Ferrara come neve.

Mi viene in mente il 6-7 gennaio 2009 ad esempio

Mannaggia a te matte,quell' irruzione doveva essere nostra

gfs-2009010306-0-72.png

A 72 ore da quell'evento i modelli ricordo bene che mi sommergevano di neve come non si vedeva da almeno 4 anni; partii per la montagna quel giorno li con un sorriso largo 3 km,convinto che al ritorno avrei preso altri bei 15-20 cm almeno...

Quando arrivo a casa(ovviamente non sapevo dei ritrattamenti modellistici) be: scempio più assoluto, T già a 1°C,neve che fondeva e 0 prp...

Il giorno dopo la malefica (la Bora ) spinse e quando iniziaron le prp inizio in sola pioggia...

Che giornataccie....

Li invece vedevo che nevicava davvero da favola!!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da stau Visualizza Messaggio
    be ultimamente comunque genova batte di gran lunga ferrara come neve.

Mi viene in mente il 6-7 gennaio 2009 ad esempio :p

mannaggia a te matte,quell' irruzione doveva essere nostra :p

gfs-2009010306-0-72.png

a 72 ore da quell'evento i modelli ricordo bene che mi sommergevano di neve come non si vedeva da almeno 4 anni; partii per la montagna quel giorno li con un sorriso largo 3 km,convinto che al ritorno avrei preso altri bei 15-20 cm almeno...

quando arrivo a casa(ovviamente non sapevo dei ritrattamenti modellistici) be: Scempio più assoluto, t già a 1°c,neve che fondeva e 0 prp...

il giorno dopo la malefica (la bora ) spinse e quando iniziaron le prp inizio in sola pioggia...

Che giornataccie....

li invece vedevo che nevicava davvero da favola!!:p

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Siamo in 30, 24 ragazze, alcune molto

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Siamo in 30, 24 ragazze, alcune molto
    30???
    Miseria...e poi tra l'altro 24 ragazze, spettacolo!
    Per curiosità, che scuola fai?

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    30???
    Miseria...e poi tra l'altro 24 ragazze, spettacolo!
    Per curiosità, che scuola fai?

Il liceo classico, tra l'altro oggi ha consegnato la versione di greco che è stata disastrosa, il primo verbo mi ha fatto cannare tutto spero nella 2° verifica di greco e poi mi faccio interrogare

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da stau Visualizza Messaggio
    be ultimamente comunque genova batte di gran lunga ferrara come neve.

Mi viene in mente il 6-7 gennaio 2009 ad esempio :p

mannaggia a te matte,quell' irruzione doveva essere nostra :p

gfs-2009010306-0-72.png

a 72 ore da quell'evento i modelli ricordo bene che mi sommergevano di neve come non si vedeva da almeno 4 anni; partii per la montagna quel giorno li con un sorriso largo 3 km,convinto che al ritorno avrei preso altri bei 15-20 cm almeno...

quando arrivo a casa(ovviamente non sapevo dei ritrattamenti modellistici) be: Scempio più assoluto, t già a 1°c,neve che fondeva e 0 prp...

il giorno dopo la malefica (la bora ) spinse e quando iniziaron le prp inizio in sola pioggia...

Che giornataccie....

li invece vedevo che nevicava davvero da favola!!:p

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Ridi ridi eh??

Sulle ortiche! Anche se piove!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ridi ridi eh??

Sulle ortiche! Anche se piove!

E se ci fosse la neve come al 7 di gennaio, come dice Meteolacci, basta scavare che le trovo!!

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao gente.. ritorno sul forum dopo qualche settimana di pausa..
    oltre ad avere avuto un po' di problemi con la connessione internet, in università e a scuola periodo semidevastante fra corsi di recupero, compiti in classe e varie..

Cmq, sono tornato appena in tempo per seguire quest'Atlanticuccio che verrà a farci visita a breve!

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    ciao gente.. Ritorno sul forum dopo qualche settimana di pausa..
    Oltre ad avere avuto un po' di problemi con la connessione internet, in università e a scuola periodo semidevastante fra corsi di recupero, compiti in classe e varie..

Cmq, sono tornato appena in tempo per seguire quest'atlanticuccio che verrà a farci visita a breve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •