Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Non ho un 6 a un mese e mezzo dall'esame, evvai!![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Se escludiamo ginnastica e religione, le altre stanno tutte o quasi giù.
Stasera siederò al bancone del bar.
Ho un appuntamento con due miei amici per riflettere: Jack Deniel's from Tennessee e MS.
Mi daranno uno nuovo stimolo a studiare, ne sono certo!![]()
Che sclero,domani si ricomincia...Nooooooooooooooooooooooooooooooooo
Martedì scorso esame di Filologia, un bel 30! E martedì prossimo, tra una settimana esatta, si ricomincia: un solo corso da seguire, ma almeno due esami da dare a giugno (uno tra Latino 1 e Etruscologia 1 più Dialettologia Italiana ). Spero di finire tutto entro fine giugno, ma non posso farli tutti e tre a giugno come vorrei perchè due sono lo stesso giorno distanziati di due ore (!!!) e non ci sono altri appelli nella sessione estiva. Per fortuna l'anno prossimo si cambia e avremo cinque o addirittura sei appelli annuali per materia, contro i 4 di quest'anno!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri