aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Allora, per quel che rigurda la valtellina ci sono varie scelte..
La migliore è teoricamente Livigno, piste non troppo difficili ma con un enorme varietà e sole..
Poi c'è Bormio, il top per difficoltà e bellezza delle piste..
Infine c'è santa, con le sue poche ma bellissime piste, dove la neve è bellissima anche ad Aprile...
Madesimo non ci sono mai stato
PS. Giò, ci vediamo sabato![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Nessuna sciata a a gennaio, e tempo sia così anche febbraio.
Spero in marzo clemente, ma sarà dura
Che bello, un inverno pieno di neve, e nemmeno ho visto gli sci![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io invece oggi dovevo andare a Lizzola (skipass a 2 euro al lunedì), gita programmata da una settimana, ieri sera controllo nel sito:
"Lunedì 9 febbraio gli impianti rimarranno chiusi per pericolo valanghe"
Lunedì prossimo non posso, tra 2 settimana la promozione non vale perchè è carnevale, insomma arriva marzo.![]()
Splendida stagione sciistica!
GNanche un'uscita
E temo fortemente di non riuscire a farne nemmeno una quest'anno![]()
Segnalibri