
Originariamente Scritto da
albedo
Mentre me ne starei tutto il giorno senza fare una cippa, mi attende una fitta agenda di impegni per questa Vigilia.

Mia moglie è al lavoro, ma la casa è piena di gente: ci sono i ragazzi che non hanno scuola, a cui devo cucinare il pranzo.
Nel frattempo è arrivata la donna delle pulizie e presto dovrò lasciare la stanza per fare posto a lei (sono ancora in pigiama).
Alle 11 arriva il riparatore della lavatrice: va accolto e cagato.
Subito dopo pranzo, alle 14, eccoti il macellaio col cappone e altra carne.
Nel frattempo dovrò essere andato a fare la spesa e a pagare la Rc auto che è in scadenza.
Alle 18 si ricomincia: taxista. Vado a Vaiano a prendere la mamma e il fratello che viene da Torino per portarli a Firenze dall'altro fratello. Poi carico la famiglia e andiamo tutti a Firenze.
Stanotte, dopo il cenone e lo scartamento di una prima serie di regali (gli altri domattina sotto l'albero), altro accompagnamento per riportare tutti nelle rispettive case, compreso me stesso.
Il 27 torno al lavoro, ma quando dovrei riposare?

Segnalibri