Dodici anni fa avevo prenotato con largo anticipo una romantica cena con la morosa in un ristorantino carino carino.
Specifico a posteriori che quella si sarebbe rivelata l'unica ns cena da fidanzatini per San Valentino, visto che ci siam sposati un anno e mezzo dopo esserci messi assieme.
Arriviamo sul posto e....troviamo i pompieri indaffarati a spegnere un incendio scoppiato nelle cucine del ristorantino carino carino.
Per farla breve abbiam cenato verso le 22 all'Autogrill Pavesi di Arese (mi)![]()
Quest'anno, abbiam il piccolo Mirko in clinica, in quanto nato prematuro. I medici ci assicurano che va tutto bene e ce lo mandan a casa entro oggi.
Organizzo quindi un gran bel pranzetto per Natale...
Sfiga volle che per carenza di personale (dato il periodo giustificabilissima) non venne completato per intero l'iter di esami medici che consenton la dimissione del piccolo. Quindi domani si va ancora ad assisterlo e coccolarlo in clinica![]()
![]()
Indovinate un po' dove pranzeremo domani io e mia moglie....???![]()
![]()
![]()
P.s.
A questo punto ci manca solo di organizzare li' comunioni e cresime varie del figlio maggiore, nonche' la Pasqua![]()
![]()
Ossignur, che sfiga!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Penso al solito Autogrill!!![]()
![]()
pisanaccio
Infatti....Originariamente Scritto da pisanaccio
Fammi le condoglianze...
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
auguri
![]()
![]()
![]()
Auguri
![]()
pisanaccio
Beh, ma non si mangia poi tanto male. Solo che in certe occasioni e' un po'.... imbarazzanteOriginariamente Scritto da Adriano 60
Segnalibri