Indumenti caldi,graditissimi,
cibarie assortite,
e la constatazione che la mia "famiglia" sta bene in salute....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
tanta bella roba, ma son curioso di sapare dove ha trovato sto termometro TeoRob
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
regali.![]()
-soldi dalle nonne
-una borsa di Gucci bellissima da parte del Matte che mi ha regalato anche il lecca-pentola che volevo tanto (anche se non era fuxia come volevo!)
-un paio di orecchini della DoDo (genitoi del Matte)
-una collana della DoDo ed una sciarpa con i pon-pon pelosi dalla mamma
-un pigiama di hello Kitty
-1 tazzona di Tigro ed 1 tazzina di Hi-Ho insieme ad un tappetino di Tigro
-un cofanetto con dei cioccolatini ed un ombretto a forma di coccinalla
Direi di potermi ritenere soddisfatta!!!!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Nulla di interessante. Ma tanto quello che mi serve me lo compro io indipendentemente dalla data (che so, amo fare shopping compulsivo il 13 Marzo, o il 4 Maggio, che ne so).
- un 2 di picche, in realtà già avvenuto MOLTO tempo fa ma con strascico finale beffardo e
avvilente...
- un ritardo nei pagamenti che mi devono
- a parziale risarcimento "karmico" di quanto sopra, circa 500 euro
- sono ancora vivo (mano alle balle), di questi tempi....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
la staffa che lo sostiene![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Due palle.
Quelle dell'albero, strappate da quei giocherelloni dei miei gatti.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
che regali avete ricevuto?
io: videocamera DVD cam
Canon DC310 Mini DVD - RW - Canon Italia
1 maglione della rams
1 portafoglio della rams
1 salvadanaio del milan
1 sacco contenente: ( 1 blocco di speack e di prosciutto crudo da 1kg ciascuno, 2 vasetti di caviale, torroni, cioccolatini ferrero rand noir, e altri vari dolci tipo il torrone) ovviamente han scelto i miei secondo i miei gusti
150 euro
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri