aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non me li faccio regalare, sono i parenti che vogliono regalarmeli.
Sai com'è, sento da novembre i soliti discorsi "non so cosa regalarti", "ti piacciono il computer e i suoi accessori ma io non ci capisco niente" etc etc.
Quest'anno per esempio ai miei ho detto "va bè, ho bisogno di un hard disk, regalatemelo voi", loro hanno approvato, ma quando hanno saputo il prezzo hanno detto che era troppo basso e ... hanno aggiunto un po' di soldini
I suoceri peggio ancora, appartengono a quella categoria di persone per le quali pensare ai regali e ancora più comprarli è un peso, ma non per motivi economici, proprio perchè non hanno voglia di girare per negozi e, peggio, di farsi venire delle idee (posso scriverlo senza problemi, non leggeranno mai sicuramente queste righe) e allora allungano soldi e via (anche con la loro figlia, ovvero mia moglie
)
![]()
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Er meio de tutti...
Niente ...sono stato cattivo!!!![]()
Segnalibri