speta va....ho giù la damigiana vuota in cantina....faccio un salto,la porto su e laOriginariamente Scritto da NoSync
riempio così digerisco.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mi avete fatto venir voglia di prenderne uno. Ora vado alla macchinetta, fortunatamente ho la chiave prepagata, e mi bevo un buon espresso ....
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Speriamo non ti faccia maleOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
ma non stai all'aeroporto? cacchio c'entrano gli "espressi"?Originariamente Scritto da strauch67
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
beh, ecco una foto di come "pullula" la sala arrivi dell'apt di Vnezia alle 16:52 di oggi. SarÃ* il primo di molti caffè suppongo![]()
Ultima modifica di strauch67; 27/02/2006 alle 14:49
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Leggi bene, ho detto "un buon espresso"Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Sì. Dipende dai punti di vistaOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
....tu sei quello seduto sulla panchina?...stai aspettando il prossimo caffe'?Originariamente Scritto da strauch67
Che brutto passare il Natale lavorando!
...io comunque ti faccio ugualmente gli auguri(non fÃ* niente se mi manda in .......Papuasia con il primo volo)
P.s. a che ora finisci il turno?
Quello che si vede seduto sulla panchina è il barbone dell'aeroporto...al momento non sono ancora ridotto cosìOriginariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
Penso che alle 22:00, come dice Giegosettantadue "porterò via l'acciuga"![]()
![]()
Originariamente Scritto da strauch67
scusa!
Ok! ..... a piu' tardi!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Segnalibri