Risultati da 1 a 7 di 7
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Trilli è diseducativa!

Sto guardando con mia figlia un cartone animato con trilli ed altre fatine peripatetiche... Beh queste vanno in giro a far sciogliere la neve ed a portare la primavera... Ma dico io... Che razza di messaggio manda la disney? Vogliono una generazione di caldofili? È vergognoso!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Trilli è diseducativa!

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Sto guardando con mia figlia un cartone animato con trilli ed altre fatine peripatetiche... Beh queste vanno in giro a far sciogliere la neve ed a portare la primavera... Ma dico io... Che razza di messaggio manda la disney? Vogliono una generazione di caldofili? È vergognoso!
    Spiegalo a tua figlia. è da queste cose che inizia il lavaggio del cervello.

Burrasca forte L'avatar di dan cast83
    Menzionato
    0 Post(s)

sto guardando con mia figlia un cartone animato con trilli ed altre fatine peripatetiche... Beh queste vanno in giro a far sciogliere la neve ed a portare la primavera... Ma dico io... Che razza di messaggio manda la disney? Vogliono una generazione di caldofili? è vergognoso!

Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

intanto spiega a tua figlia cosa vuol dire peripatetica.
    poi un consiglio spassionato,PRECLUDILE quel programma e il canale che
    lo trasmette! è estremamente probabile che tua figlia continuando a vedere
    quel tipo di roba lì diventi una delle migliaia anzi milioni di donne il cui scopo
    principale nella vita è quello di amare il sole e la tintarella!
    PERICOLOSISSIMO!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Thuban
    Ospite

trilli sciogli-neve?...non corro pericoli..appena la fredofila-nivofila-precipitofila-bruttofila che attualmente giace sul divano si accorge dello scempio gira subito canale imprecando contro trilly e co..;12..

Pluvie
    Ospite

Eh?... ma che razza di titolo è?

fabry72, ma dai, non è possibile... come ti è venuta in mente una cosa così?

jacksinclaire, tu dici addirittura: "PERICOLOSISSIMO!"

Non ho mai pensato alle fatine (che mi piacciono tanto ) come diseducative...

Ma dai ...siete troppo simpatici!

P.s. comunque, ragazzi, tranquilli, forse non sono così pericolose: io sono cresciuta in compagnìa delle fatine, Trilly compresa, e amo tantissimo la neve!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

E beh,Trilli ha il senso comune di tutte le fiabe,neve uguale scarpe infangate pavimenti bagnati raffreddori scivoloni ossa rotte sul gelo....tutte cose del buon senso comune dell'abitante della città alle prese coi problemi della neve....mica è una contadina,Trilli,che dicevano,i contadini,
    "sotto la neve il pane,sotto l'acqua la fame..."

Io adoro Trilli,ma anche la neve,senza tralasciare che il rumore dello spazzaneve,stamattina,mi ha rincuorato assai e l'ho subito comunicato agli amici che prima di mezzogiorno mi verranno a portare regalucci vari,sia mai gli passasse l'idea che qui siam bloccati e se ne stessero al calduccio a Roma....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •