Sfogatevi...![]()
![]()
Sinceramente non lo sò
Spero sia molto diverso da quello passato, per tanti versi
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
il mio progetto sarebbe quello di vincere quel tanto che basta per andarmene
in pensione alla faccia dell'INPS e dello stato....vediamo un po' se riesco a realizzarlo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Lavorate tanto e avere qualche soddisfazione.
Mollare l'università.
Vincere il campionato CSI di calcio.
Diplomarmi
fare l'ennesimo intervento chirurgico per togliere la tiroode e poter quindi tornare a vivere senza problemi
al momento questi![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
credo sarà un anno abbastanza stazionario...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
spero sia l'anno della svolta...finalmente andrò a studiare ciò che mi interessa e finalmente andrò a vivere da solo,fuori dall'italia...spero che il 2009 sia un anno cardine della mia vita.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Poter proseguire il 2009 in serenità e in semplicità come il 2007 e il 2008, ho tutto grazie a Dio, non mi serve niente...![]()
Ultima modifica di Thuban; 28/12/2008 alle 14:47
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Segnalibri