Certo che in questi giorni in casa fa proprio fresco, ho una media di 21° nelle camere, poi a stare fermo davanti al pc...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Eh, mettiti una maglia![]()
GiÃ* messa!![]()
ps. ho anche la canotta![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Giro di temp (indoor)?![]()
Milano 20.6°![]()
Qua a Valle Mosso ho 17.8°C interni al momento![]()
Azz quasi come fuori...Originariamente Scritto da NoSync
No, fuori ne ho 5 in meno quaOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Originariamente Scritto da nucleo
21° e hai freddo ?![]()
![]()
Ieri avevo quasi 22° in casa, son rimasto ancora con i soliti calzoncini corti e una maglietta leggera a maniche corte (senza canotta, ovviamente !): inutile dire che stavo da "Dio" !![]()
![]()
![]()
Ehh non me lo spiego... dai 27° comincio a sentire caldo, sotto i 22° freddo, bò avrò un range di adattamento molto ristretto![]()
Anche io ora ho 21.5°C ed effettivamente con maglietta a maniche corte, pantaloncini e senza calze ho freddo. Per non arrendermi al fatto che l'estate purtroppo è sulla via del definitivo tramonto negli ultimi 2/3 giorni ho perseverato in questo tipo di abbigliamento casalingo con il risultato di essermi alzato stamattina con un dolore fastidioso alla parte destra del collo, e la cosa mi ha suggerito ( ancora purtroppo ) di dovermi coprire maggiormente.
![]()
Segnalibri