minestrina...verza o fagioli,ora decido.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
per ora non lo conosco, sò solamente che vini ordinerò.
Buoni
Poi vi dirò
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ne siete sicuri?
In taverna, addobbata per le grandi occasioni, saremo in 12 e il menu prevede:
-antipasti di salumi misti con tartine varie ed assortite, gamberetti in salsa
-Penne al salmone
-Zampone con lenticchie
-Salame cotto
-Sopressa con purè
-frutta secca e di stagione
-pandoro e panettone
Vini
-Ferrari brut
-Muller Thurgau
-Botticino rosso riserva 2003
-Passito di Pantelleria
Se ti affretti c'è ancora posto.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Il nostro menù è: affettati misti, lasagne, lenticchie con carne, torta (fatta da me) panettone; vino, acqua e neve!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
stasera ceno da solo
PRIMO:
Polenta al sugo che sto cucinando
SECONDO.
Arrosto di maiale al forno che sta cuocendo in forno
IN SEGUITO..
Formaggi
Come dolce oggi ho comprato una torta alla crema
![]()
Segnalibri