40 km in agilità dopo le 17. Tutti in agilità apparte uno strappo finale (700 metri al 9%) dove ho migliorato di ben 12 secondi il record sul tempo di percorrenza!
Media su quest'ultimo tratto 20,2km/h![]()
Ieri sera su "La7" durante il telegiornale, fra le news che scorrono nella parte bassa dello schermo, ho letto della riapertura degli incentivi per l'acquisto di bici.
Chi di voi è interessato inizi a muoversi subito...
Ciao papà...
Solito giretto (doveva essere una sgambata) serale (una delle ultime tra un pò sarà difficile trovare il tempo
) di una 30ina di km. Forma che cresce davvero velocemente
. Qualche seduta in agilità mi ha permesso di sciogliere le gambe e permettermi di trasformare un bel pò di km e fatiche estive.
Venendo ad oggi dopo una decina di km fatti con il 39-16 agili agili attorno ai 29-30km/h, sulla litoranea vedo a circa 4-500 metri da me un ciclista.
Decido di andare a prenderloQuesto mi vede e inzia a tirare come un matto
. Fattosta' che mi son fatto circa 10km ai 40 di media (con vento nettamente a favore!) e sono riscito quasi a riprenderlo! Ma sul più bello si è fermato ad un bar (forse era cotto e voleva evitare l'onta
).
Insomma giretto molto divertente anche perchè stavo benissimo e tutto il ritorno con vento forte contro l'ho fatto comunque sempre a più di 26km/h per poi chiudere il bellezza su uno strappetto finale(300 metri) con pendenze del 9% affrontato a 23-24km/h!.
E' venuta fuori una media record di 32.9km/h su 31km percorsi
Ora non sono nemmeno stanco![]()
Tranquilla pedalata di 58 km complessivi in graditissima compagnia del mio primo "allenatore" che più di venti anni fa, appena salito su una bicicletta da corsa, mi diede i consigli e le dritte basilari per andare meglio possibile.
Condizioni fisico-atletiche buone.
Ciao papà...
d'inverno?! che farete.. si continua a pedalare o pausa mistica fino al disgelo?!
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri