Risultati da 1 a 10 di 1189

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici 2009

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Una fascia tergisudore estiva, come quelle che si usavano una volta (a me un paio me le ha procurate il mio sivende) attenua di molto il problema, ad ogni modo ci vuole sempre un asciugamano vicino per eliminare ogni tanto tutto il sudore che si produce e occhio anche a tenere sempre pulito il telaio perché il sudore che ci va sopra alla lunga lo può corrodere.
    Io ho comprato quel panno della Elite che si mette sul tubo orizzontale e aggiro il problema
    era compreso nella confezione della Tacx

cmq utilissima, altrimenti il telaio diventa uno schifo, ma siccome mi metto solo i pantaloncini estivi (quindi niente magliette), perdo sudore un po' ovunque di conseguenza ho messo una vecchia tenda da doccia in plastica a terra sotto la bici, così il pavimento non diventa una palude
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici 2009

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    era compreso nella confezione della Tacx

cmq utilissima, altrimenti il telaio diventa uno schifo, ma siccome mi metto solo i pantaloncini estivi (quindi niente magliette), perdo sudore un po' ovunque di conseguenza ho messo una vecchia tenda da doccia in plastica a terra sotto la bici, così il pavimento non diventa una palude
    Io sotto al rullo e alla bici ho messo un bel tappeto che mi ha dato mia madre, tappeto che poi tolgo quando è finita la stagione dei rulli.
    Secondo me sbagli a pedalare a torso nudo, sia per il fatto che così "sgoccioli" di più per terra e sulla bici e sia per il fatto che rischi di prenderti un malanno al primo spiffero di aria fredda che dovesse entrare da qualche parte.
    Almeno metti la maglia traforata o una maglia intima di quelle che usi quando fai le uscite su strada come faccio io nelle serate più calde mentre invece nelle altre (ti ricordo che io apro una finestra di fronte a me e non accendo i riscaldamenti visto che ho l'impianto autonomo) sto bene anche con la maglietta tecnica a maniche corte di una vecchia divisa estiva.
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •