Risultati da 1 a 10 di 1189

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici 2009

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    non lo so , so solo che ieri andavo troppo forte rispetto al mio solito, tanto che mi è venuto un dolore acuto al petto (tipo morsa d'acciaio che stringeva proprio dietro lo sterno) mentre le gambe continuavano ad andare a tutta senza problemi. li ho capito che qualcosa non quadrava e ovviamente ripensandoci ho capito che l'unica cosa che avevo preso di diverso dal solito era il powerade.
    Bene! Ci proverò anch'io la prossima volta che torno da pinerolo (gli ultimi 15 chilometri sono un po' dolorosi)
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

domanda parzialmente OT: perchè tutti si sono buttati sul monoscocca in carbonio?
    è una moda o la bici è realmente più reattiva ed attutisce meglio le vibrazioni?
    Siccome ad ottobre ho intenzione di prendere la bici da corsa....vorrei alcuni consigli da Voi esperti!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    domanda parzialmente OT: perchè tutti si sono buttati sul monoscocca in carbonio?
    è una moda o la bici è realmente più reattiva ed attutisce meglio le vibrazioni?
    Siccome ad ottobre ho intenzione di prendere la bici da corsa....vorrei alcuni consigli da Voi esperti!!
    beh io ho il monoscocca, forse non è molto reattiva, ma di sicuro in quanto a vibrazioni va molto meglio, a volte non sembra di stare su strade dissestate
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    beh io ho il monoscocca, forse non è molto reattiva, ma di sicuro in quanto a vibrazioni va molto meglio, a volte non sembra di stare su strade dissestate
    confermo in pieno!
    vibrazioni e botte assorbite molto meglio, anche se dal rumore a volte mi sembra che la bici si stia spaccando in due

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •