non appena vidi Marco Pantani utilizzare quella posizione la provai subito pure io...
la prima volta fu un disastro...finii per terra a 50 km/h con abrasione di tutto il fondo schiena e del gomito e ginocchio sx.
Capito poi che si alleggeriva tantissimo la ruota davanti l'ho utilizzata sulla strada tutta dritta che scende da Asiago (costo) e devo dire che era facile raggiungere e superarei 90 km/H....come posizione era favolosa!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
pericolosissima però.. io nn mi fido.. c'ho il terrore di dover frenare bruscamente per qualche motivo e di rimanere impigliato con pantaloncino nella sella nel momento in cui tento di rimettermi in sella... l'ho già provata cmq... sarà anche il fatto che qui non mi sovvengono discese ripide e rettilinee.. che ti permettano di assumerla con efficacia...
Revello - CN 353 m slm
oggi 116 km con un compagno di squadra, 2 salite belle toste da 10 km entrambe
la condizione è tornata come prima dello stop 1 mesetto fa, ora mi posso dedicare alla preparazione con esercizi per la Colnago del 6 settembre![]()
				oggi 58 km , tirati quasi al max (32 di media) per fare un po' di ritmo in vista della gara di lunedì a locorotondo![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri