ieri sera, dopo esser tornato da roma e aver mangiato qualcosa, circa intorno alle 19 mi son messo a letto, credo alle 19.01 già dormivo profondamente.
nel mentre dormivo mi ha chiamato mia sorella sul cell per dirmi che mangiava fuori e di riferirlo a mia madre, ho ricevuto e inviato msg, risp a persone e io nn ricordo nulla di tutto ciò.
della telefonanta mi ha riferito mia sorella stamattina, per riprova ho dovuto chiedere a mia madre se l'avessi avvertita dell'assenza di mia sorella...
dei messaggi sono stato cazziato dai miei amici...
cioè nn ricordo nulla, assurdo
NDR: mi son svegliato alle 11.30, sempre per una telefonata di una mia amica
ps 16h e mezza di sonno....oh mio dio
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
io dormo spesso intorno alle 10 h di seguito..stanotte per esempio dalle 24.00 alle 10.00...se il corpo è stanco è giusto farlo riposare...![]()
ieri ho dormito dalle 8:30 del mattino alle 10:30
Causa veglia della neve davanti alla finestra![]()
cioè so già che quando dormo faccio azioni sconsiderate, esempi:
andare a dormire nella vasca da bagno
coprirmi col tappeto
parlare....
ma son tutte cosi incoscienti e senza raziocinio
....
ma queste son state fatte con raziocinio
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
[/B][/SIZE]
E' ora che lo sappiate,oltre i 25 anni si comincia a rimbambire.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ma ti chiudi dentro quando dormi? No perchè se cerchi pure di uscire di casa...
Io in tutta la mia vita mi sono limitato a spegnere un paio di volte la sveglia senza accorgermene.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
ho paura di qualcos'altro che ho potuto fare....
[/B][/SIZE]
Meteo Foggia
http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
Segnalibri