-
Forum
-
Open space
-
Agorà
-
Aiuto!! Non so più dove andare in settimana bianca: trentino o valtellina? (tutta colpa di gabri-cn)
-
Vento forte
Aiuto!! Non so più dove andare in settimana bianca: trentino o valtellina? (tutta colpa di gabri-cn)
Help!!!!!!! 
Ciao a tutti!! 
Avrei bisogno di un aiutino per la scelta di un luogo dove trascorrere la settimana bianca...
Avevo già optato per la ridente cittadina di Livigno, in cui avevo trovato grazie all'amico caradhras, un bell'appartamentino a 20 - 30 euro al giorno, ma un giorno per colpa di un losco individuo che circola in mnw, di nome gabri-cn, ho rinunciato a questa settimana di ferie...
Il perchè e' molto semplice...
Il buon Gabriele durante una nostra telefonata, mi hanno fatto notare il fatto che a livigno, la temperatura invernale scende abbondantemente sotto lo zero, raggiungendo senza incursioni fredde, le normali temperature di -20°
. (non oso immaginare in caso di arrivo di una botta di burian
)
Capisco che sono un freddofilo, ma alla sera magari vorrei andare a mangiarmi una pizza o anche solo a fare un giro in paese e con -20°, abituato alle tmp della zona sub-sahariana del ponente ligure
mi verrebbe alquanto difficile non rimanere congelato per strada...
Quindi chiedo a tutti voi.... dove posso fare una bella settimana bianca, nella zona della Valtellina o del Trentino-Alto Adige senza tornare a casa ibernato? 
Avete consigli o racconti di vecchie esperienze? 
Grazie per l'aiuto
(anche a quel brutto ceffo di Gabirele)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri