...
tutti i cocktail sono così cari in qualsiasi locale????
6 euro 1 pastis
14 euro un Long Island
6 euro una Adelscott
10 euro Tequila Sunrise
E per di più in tutti i locali visitati facevan davvero schifo, in primis il Long che era benzina![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Costa tutto di più, anche le sigarette.
Io rimasi scioccato dal costo dei gelati: nel '94 roba tipo l'equivalente di 5-6000 lire![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ennesimo motivo per evitare quel paese![]()
Odio la Francia, si mangia male si compra male si beve male e altro ancora
E poi alcune città della francia del sud..altro che Napoli![]()
Forse perche' hai provato a mangiare la pasta alla carbonara...
Ho vissuto per un breve periodo in Francia, nell' acquitania.. e ti garantisco che piatti come la choucroute, le cassoulet, le bisteccone francesi di animali allevati a terra ( e non in stalla come in Italia) sono piatti veramente gustosi..
Per non parlare dei formaggi... roquefort.. brie ....![]()
E tutte le salsine che usano....![]()
![]()
![]()
Mi avete fatto venire fameora scappo a mangiare e ne aprofitto per gustarmi un bel pezzo di roquefort che ho ancora in frigo... grazie per avermelo ricordato
![]()
Hai perfettamente ragione in Francia i coctails costano molto più cari per un semplice fatto...
Per ridurre il consumo di alcool hanno ultratassato gli alcoolici.
(infatti i venditori di alcool alla frontiera fanno affari d'oro con tanto di pubblicità in francese)
Idem stanno facendo in questo periodo per le sigarette, un pacchetto di chesterfield che in italia costano 3,70 in Francia sono oltre i 5 euro![]()
Segnalibri