Sì, abbastanza
Sì, un pò
No, per niente
E mi portate pure sfiga
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
mai visti![]()
la mia webcam:
http://www.meteoliri.it/stazioneFL/panorama.jpg
Dati on line:
http://www.meteoliri.it/meteoliri_si...=109&Itemid=90
I live a mio personalissimo parere sono un momento per vivere le carte insieme, e dovrebbero avere sempre questo valore, ovvero quello di vivere una passione in maniera assolutamente collettiva, molto più bello "leggere" una carta insieme che guardarsi le fatidiche "pannellate" insieme.
E' chi partecipa che dà valore al live, purtroppo come in tutte le occasioni appetibili, il live diventa un "carnaio" di pesanti rivalse palesi ma anche di frecciatine sotterranee che solo i più navigati sanno cogliere.
Diciamo che ultimamente sono solo eventi dove si dice "a me no, a te sì" "ma io ho le medie" "ma a te ha già nevicato", insomma tutto meno che meteo.
Ma anche quelli che tengono le distanze non sono da meno : è facile criticare se poi non si contribuisce in prima persona a migliorarne il contenuto; sempre che si voglia partecipare a farli. Nel momento in cui non si partecipa è inutile fare commenti da zitelle acide.
Dei live se ne sta discutendo anche in staff : chi li vuole, chi non li vuole..insomma si ripete in piccolo la situazione del forum, ovvero tutti ne parlano ma nessuno contribuisce a restituirgli il giusto valore che è quello della condivisione di una passione e della trasmissione di nozioni a quelli che per la prima volta entrano a leggerci.
Come Presidente di questa Associazione devo dire che non mi piace l'atteggiamento che sia lo staff, sia alcuni del forum hanno assunto nei confronti di questo tipo di eventi, e penso che mi muoverò nella direzione per allontanarmi da questo modo di vivere la meteo, se ho deciso di rappresentare un'Associazione Meteo è perchè credo fortissimamente nello spirito di gruppo e non nelle rivalità meteo/stagionali.
La meteo non è contabilità, nè tantomeno una gara per far vedere a chi ne saà di più, la meteo è per la nostra Associazione una via per dare il giusto risalto ad una scienza considerata come l'oroscopo e se non siamo noi i primi ad essere credibili, state pur sicuri che gli almanacchi dell'oroscopo avranno sempre maggior successo, e io a questo gioco non ci sto.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri