È quando è emerso da.... una curiosa indagine condotta da Mahmood Bhutta, esperto otorino insieme allo psichiatra Harold Maxwell del John Radcliffe Hospital di Oxford, i quali hanno scoperto che chi starnutisce, in quel preciso momento, potrebbe pensare al *****. Secondo i ricercatori, infatti, sono documentabili una ventina di questi casi, persone cioè che affermano di starnutire quando pensano al ***** o dopo un orgasmo..
Il fenomeno potrebbe dipendere da un corto circuito nel cervello.
Mahmood Bhutta, spiega: Lo starnuto erotico riflette l’evoluzione del nostro sistema nervoso. Si scatena infatti oltre il suo controllo, che regola ad esempio il battito cardiaco o la quantità di luce lasciata filtrare dalle nostre pupille. A volte i segnali in questo sistema possono incrociarsi, generando una sorta di cortocircuito, e questo potrebbe essere il motivo per cui alcune persone sono colte da starnuto pensando al *****. Capito?? Se siete o avete qualcuno davanti e vi/le viene da starnutire …potreste esserne sessualmente attratti…
ehmmm..durante la notte lavoro con un marocchino(passami il francesismo) con una fava tanta.....starnutisco spesso(ma non lo guardo in faccia neh)
ergo Mahmood Bhutta l'è un bel ciarlatan
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri