Originariamente Scritto da Thuban C'è poco da ridere, mio figlio è molto quotato fra i teenager locali.
Originariamente Scritto da albedo Neppure dietro se è per questo, ma io ormai ho raggiunto la pace dei sensi e vivo di angeliche illusioni.
Originariamente Scritto da albedo Neppure dietro se è per questo, questo non è del tutto vero
Originariamente Scritto da albedo Francesca deve sentire Marco Albonetti. Il suo ultimo pezzo sta spopolando fra le scuole pratesi. ritiro...ho letto male..magari ascoltassero qualcosa di più civile..
Originariamente Scritto da Lucas questo non è del tutto vero Se permetti sono ancora vergine, non ho mai ceduto alle lusinghe dei miei consessuali.
Originariamente Scritto da Lucas questo non è del tutto vero Uhmmmm..l'argomento si fa interessante......qualche altarino????
Originariamente Scritto da Thuban ritiro...ho letto male..magari ascoltassero qualcosa di più civile.. Dedicata a te
dov'è Wizzy??
Originariamente Scritto da Thuban dov'è Wizzy?? qui qui .....ma il cellulare non squilla....
Originariamente Scritto da albedo Se permetti sono ancora vergine, non ho mai ceduto alle lusinghe dei miei consessuali. ha ! si stava parlando solo delle lusinghe, non andavo oltre ciò
Regole del Forum
minima +13,3 quasi sereno
Estremi 17,5°C/23,3°C con minima nel primo pomeriggio. Infatti la nottata ha visto temporali e...
In questi giorni sono stato fuori Brindisi, a Bologna, girando anche per Ravenna (con una...
Segnalibri