Ma come si fa
siamo nel 2009 ma certa gente sembra rimasta all'inizio del 900
http://www.news-impianti.com/notizia...-al-vigile-gay
il problema di fondo non è tanto se far concorrere un vigile gay,il problema è
PERCHE' continuino a fare programmi tanto dementi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Alla gente piace, semplicemente
Per esempio, Uomini e Donne della De Filippi: a me fa venire il voltastomaco, ma praticamente tutti i miei conoscenti universitari lo guardano.
Alla fine è anche giusto così, se alla gente piace un certo tipo di programmi all'emittente conviene trasmetterli, lo farei anch'io se avessi un'emittente televisiva.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
Beh se è per questo hanno radiato (o per lo meno, hanno proposto di radiare) una concorrente dell'anno scorso che faceva parte dell'ordine dei medici (?!?!?). C'è un codice deontologico in certe professioni dove bisogna salvaguardare la "moralità", qualcosa del genere.
Indubbiamente si fanno più pubblicità negativa per come e dove piazzano spesso gli autovelox rispetto a un vigile che partecipa al grande fratello.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri