
Originariamente Scritto da
il buon Neofita
Passo dagli Alice in Chans a quei fottuti e puliti figli borghesi degli ELP, fino ai Beatles eppoi i Dream Theater e Choal Chamber, e i Radiohead e i Ramones e i Doors e la klezmer bulgara, e la balcanica ortodossa e i Gregoriani, e la dodecafonia, e i chiari di luna di DeBussy e lo stupido Mozart, toccando Puccini, i capricci ai violini, Yo Yo Ma oggi, Hendrix ieri, Dinosaur Jr. e Whitney e il Jazz di Praga, e Zappa e i chitarristi messicani (eroinomani), il funky nascosto nei RHCP, gli inglesi vari, gli inni alla luna dei pastori erranti dell'Asia..l'Also Sprach Zarathustra e che cos'è la vita porco demonio dimmelo tu che cos'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè.
Basta Basta Basta Basta Basta Basta Basta Basta Basta Basta, andare avanti tornare indietro, non c'è nemmeno quello, un cerchio che si mangia la coda e un serpente cornuto che sibila l'Eterno Ritorno nelle orecchie dei più curiosi castrati, pesteremo la terra fino a finirci dentro?
Non possiamo nemmeno più ridere, perchè l'indignazione è da vecchi, e Dio è morto, ma se lo ritrovo ovunque, benedetti ebrei nascosti nelle parole dei Velvet Underground (è il chitarrista l'ebreo lì).
La musica è l'arte del tempo, qualcuno osi contraddire ciò e lo ammazzo.
Wagner se ci sei battimi (in sincopi) un colpo.
Eppoi 'sti deficienti: new age e cervelli in fumo per le loro troppe droghe sintetiche, ma basta, datemi pace, un orto, un tramonto, un cielo su cui piangere e basta:
movie
(sfogo ultimato, a volte non fa bene leggere testi che stimolino a pensare: meglio un paio di tette alla tv fra un goal e l'altro)

Segnalibri